news

green planet - sala consilina - salerno

Fotovoltaico residenziale

Uno dei dubbi che ci vengono posti più di frequente prima dell’installazione di un impianto fotovoltaico è se sia conveniente montarne uno…

Leggi tutto
gse e incentivi per il fotovoltaico it 000

Fotovoltaico

Cos’è il portale GSE? Se hai un impianto fotovoltaico o ha i intenzione di installarne uno, il Gestore dei Servizi Energetici è…

Leggi tutto
Schermata 2020 08 17 alle 12.22.19

Solare termico

Non hai la possibilità di accedere agli incentivi dell’ecobonus? Potresti richiedere quelli legati al Conto Termico 2.0, valido anche per…

Leggi tutto
CALCOLTRICE E CONDIZIONATORE

Ecobonus 110% per i condizionatori

Non è mai troppo tardi per installare un nuovo condizionatore! Quest’anno hai un motivo in più: l’ecobonus 110% può essere richiesto anche per gli impianti di climatizzazione.

Leggi tutto
eco bonus e detrazione fiscale

Super Ecobonus al 110%

Stanno per essere introdotte molte modifiche al super Ecobonus per gli interventi di efficientamento energetico. Le principali sono che sarà sfruttabile anche per le seconde case e con l’installazione di caldaie a condensazione. Qui vi diciamo tutto ciò che potrebbe cambiare.

Leggi tutto
climatizzatori e condizionatori

CLIMATIZZATORI

Climatizzatori Viessmann per l’ambito residenziale
La gamma di climatizzatori Vitoclima di Viessmann coniuga efficienza energetica e comfort a un design di prodotto elegante.

Vi state chiedendo quale climatizzatore scegliere per la vostra casa? Grazie alle diverse proposte di prodotto e tipologie di unità interne è possibile decidere se privilegiare le performance, l’estetica, l’impatto architettonico ridotto o la compattezza.

Leggi tutto
promozione viessmann climatizzatori

Cambiate aria

Sostituisci i tuoi vecchi climatizzatori con i nuovi inverter Viessmann in classe energetica A+++, otterrai numerosi vantaggi:

Leggi tutto
green planet impianti fotovoltaici

Notizia Sull’aggiornamento Delle Condizioni di Garanzia

Huawei si impegna a fornire constantemente inverter all’avanguardia e la maggior parte di essi presenta una garanzia di 5 anni. Per offrire una maggior sicurezza ai clienti, che fanno affidamento ai prodotti ad alte prestazioni e alla tecnologia leader a livello mondiale di Huawei, Huawei estenderà in Europa la garanzia degli inverter SUN2000-3-20KTL da 5 a 10 anni…

Leggi tutto